Pokèmon Fantastic[Aiuti DS e altro, GDR, Wi-Fi connection, Cazzeggio....] Nel dimenticatoio...

Closed
La Battaglia Del Destino, Destiny- VS - ????
view post Posted on 15/11/2007, 20:39Quote

Pokemon Potentissimo

Group: MoD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 07:42

chi mi vule sfidare con le seguyenti regole???

REGOLAMENTO:

1: IL LIVELLO MASSIMO POKèMON è 45.

2: LA SFIDA è 1 POKèMON CONTRO 1 POKèMON (IN PRATICA POTETE AVERE IN SQUADRA SOLO UNPOKèMON DURANTE LA BATTLE).

3: IL VINCITORE OTTIENE UNA POKèBALL DELL'AVVERSARIO

image

Nelle profondità dei gironi infernali si racconta una storia: la storia di un motociclista che, tra sfrigolio d'acciaio e stridore di gomme, sfreccia come un demonio per le sconfinate pianure che si estendono tra l'acheronte e lo stige, torturando il motore, strappando dai pistoni ogni singolo, agonizzante, grammo di potenza, per la salvezza della propria anima.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
garchomp93
view post Posted on 15/11/2007, 20:57Quote

Utente cancellato

accetto una pokeball fà sempre comodo

view post Posted on 15/11/2007, 21:21Quote

Pokemon Potentissimo

Scegliamo Prima I Pokèmon!

Io Scelgo Ryhorn.... Tu?

image

Nelle profondità dei gironi infernali si racconta una storia: la storia di un motociclista che, tra sfrigolio d'acciaio e stridore di gomme, sfreccia come un demonio per le sconfinate pianure che si estendono tra l'acheronte e lo stige, torturando il motore, strappando dai pistoni ogni singolo, agonizzante, grammo di potenza, per la salvezza della propria anima.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2007, 09:55Quote

Pokemon Potentissimo

ANNULLO LA SFIDA E CHIUDO POICHè NN RISPONDI (ho altro da fare io nel gdr.. nn posso stare ad aspettare a te).

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 15/11/2007, 20:39

Closed

Affiliazioni

Image Hosted by Gogeta

ForumFree.net