Pokèmon Fantastic[Aiuti DS e altro, GDR, Wi-Fi connection, Cazzeggio....] Nel dimenticatoio...

Reply
Cosa? xD
view post Posted on 15/11/2007, 22:36Quote

Pokemon Potentissimo

Group: MoD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 07:42

mi è venuta la cosa di cosare qui xke avevo la cosa di cosare la cosa della cosa di quella cosa dell'altra cosa lì della cosa insomma avevo una cosa da cosare del coso di cosa quà cosa là! che cose! mi sto cosando la cosa della cosa sotto la cosa!! che coso di cose! io sto cosando e cosando ancora le cose di nn so che cosa di quella cosa... :D :woot: :blink: :) :P <_< :wacko: :sick: :unsure: -_- ;) :o: :rolleyes: :( :cry: :alienff: :angry: :B): ^_^ :huh: :wub: :ph34r: :NO SPAM: :drago: :ghiaccio: :buio: :normale: :acciaio: :terra: :veleno: :roccia: :volante: :erba: :coleottero: :fuoco: :spettro: :elettro: :acqua: :psico: :???:

vi è piaciuta questa cosa??? vedete che vela coso di nuovo

XD XD XD

LOL LOL LOL LOL

EHEHUHIHAHAG!!!!

XC O-0

MUHAHAHAHA!!!!

sfido chiunque a cosare un coso + demente di questo

ps: COSO STA PER TOPIC E COSARE STA PER POSTARE
XXDXDXDXDXDXDX

XD LOLOLOLOL

hihuhe

GHGH

image

Nelle profondità dei gironi infernali si racconta una storia: la storia di un motociclista che, tra sfrigolio d'acciaio e stridore di gomme, sfreccia come un demonio per le sconfinate pianure che si estendono tra l'acheronte e lo stige, torturando il motore, strappando dai pistoni ogni singolo, agonizzante, grammo di potenza, per la salvezza della propria anima.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Dark Raikou
view post Posted on 10/3/2009, 16:47Quote

Utente cancellato

sto facendo una cosa che non coserò mai e che tu nn potrai mai cosare...

1 replies since 15/11/2007, 22:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni

Image Hosted by Gogeta

ForumFree.net